• Richiedi il tuo banner

    In questo blog potrai richiedere il banner per il tuo sito! Contatta lo staff in sezione "Contatti" e descrivi il nome del sito, gli effetti e le immagini che vorresti... in breve tempo ti risponderemo e ci metteremo daccordo!

    Contatti
  • Richiedi Avatar e Firme

    Vuoi personalizzare maggiormente il tuo profilo su un forum? Richiedi allo staff in sezione contatti di crearti un immagine del profilo (avatar) e una firma abbinati! Comunicaci lo stile che vorresti, la scritta e l'immagine... in breve tempo ti faremo sapere!

    Contatti
  • Notizie che vuoi tu!

    Sei un appassionato di sport, cinema, informatica o altro e ti piacerebbe essere sempre al corrente di ciò? Scrivici in sezione contatti quali news vorresti che noi postassimo e, ad ogni aggiornamento, ti terremo informato su tutto!

    Contatti
  • Pubblicità e scambio di Link

    Vuoi pubblicizzare il tuo sito/forum/blog qui da noi in sezione "Link Amici"? Contatta lo staff in Contatti e richiedi di essere pubblicizzato! In breve ti comunicheremo tutte le modalità. Ovviamente ci deve essere uno scambio di banner reciproco!

    Contatti
Previous Next

Translate this blog

StartX-Forum.it

Posted by AxeR On - - 0 commenti



Ecco StartX-Forum, vieni a trovarci e troverai tantissime guide, hacking, Software, Giochi pc, psp, ps3, wii, ds ecc. . . oppure puoi chiedere aiuto se qualcosa non ti riesce per quanto riguarda la grafica, console, pc . . . e se non hai niente da fare: inizia una chiacchierata nella zona Off Topic!

Link: http://www.startx-forum.it
Dimenticavo, siamo in cerca di staff! Mi raccomando, Ti ASPETTO!

Categories:

Leave a Reply